Questo sito contribuisce alla audience de

News – Il social impazzisce per CR7: quanti messaggi per lui

Cristiano Ronaldo si è trasferito al Manchester United. I giocatori bianconeri continuano a mandare messaggi d’addio a CR7.

News – Il social impazzisce per CR7: quanti messaggi per lui

juventus

News estere – Tutti i giocatori della Vecchia Signora o quasi hanno salutato l’addio di Cristiano Ronaldo con un messaggio social. Rodrigo Bentancur per esempio ha scritto questo: “Grazie per tutto Cristiano, è stato un piacere condividere una squadra con te, ti auguro il meglio nella tua nuova fase”. Il compagno di reparto Weston Mckennie ha detto: “Buona fortuna nel tuo prossimo capitolo, e grazie per avermi preso sotto la tua ala dal primo minuto in cui sono arrivato!! Ci mancherai!! A presto!!”.

Anche Kulu, Chiesa e Berna si uniscono nel saluto

Il trequartista svedese classe 2000 Dejan Kulusevski è stato sintetico ma ha badato al sodo: “È stato un onore. Ti auguro tutto il meglio in campo e nella vita Cristiano”. Anche Federico Chiesa non ha scritto papiri ma ci ha tenuto a salutarlo: “È stato un piacere e un onore giocare con te. In bocca al lupo per il tuo futuro!”. Federico Bernardeschi ha invece scritto: “Sei la storia del calcio, continua a scriverla! Ti auguro il meglio, amico mio”.

Tutti gli altri messaggi social

Daniele Rugani sul proprio profilo Instagram ha scritto: “Hai portato con te la voglia di cercare ogni giorno una nuova sfida e la tua ferocia per conquistarla è stata un esempio per tutti. È stato un onore aver giocato con te. Buona fortuna”. Il centrocampista brasiliano Arthur gli ha invece dedicato questo messaggio: “Uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi e anche un grande amico. Grazie per tutto quello che abbiamo passato qui insieme, Cristiano. La mia ammirazione per te cresce solo ogni giorno. Grande successo nella tua nuova sfida!”. Adrien Rabiot infine gli dedica questo messaggio: “Cris, è stato un grande piacere condividere questi 2 anni con te su questo lato sinistro, e non solo! Ti auguro tutto il meglio per il resto della tua già enorme carriera amico mio”.

x