Notizie

Juventus, Chiesa in cima alla lista per il futuro: sull’attaccante le big europee

Notizie

La Juventus è una squadra ed una società sempre attenta ai giovani italiani e stranieri. Non è un caso che si sia aggiudicata Rugani tempo fa, Caldara e ora punta dopo aver già preso Bernardeschi dalla stessa società, a Chiesa, nuovo talento del calcio italiano e mondiale.

La carta Pjaca per ricucire con la Fiorentina

E’ per questo motivo che l’ultima prestazione di Chiesa con la nazionale italiana non è passata inosservata masi tratta solo dell’ultima di tante performance veramente incredibili che hanno fatto capire ai bianconeri di dover ricucire le trattative con la Fiorentina e di dover spingere per provare ad acquistare il talento italiano prima che esploda definitivamente.

E soprattutto prima che finisca sui radar di parecchie squadre della Serie A e campionati esteri. Per questo motivo è stata utilizzata la carta Pjaca per provare anche ad abbassare le eventuali richieste della squadra Fiorentina. La Juventus monitora sempre Chiesa: è lui l’obiettivo per il futuro della squadra bianconera ma la concorrenza di certo non manca.

M

Leggi anche