Questo sito contribuisce alla audience de

Serie A – Macia: “Shomurodov è un’icona nel suo paese”

Eduardo Macia, dirigente dello Spezia, ha raccontato un retroscena sul trasferimento di Eldor Shomurodov al club bianconero.

Serie A – Macia: “Shomurodov è un’icona nel suo paese”

shomurodov

Eduardo Macia, dirigente dello Spezia, ha detto la sua sull’operazione Shomurodov, nuovo acquisto del club ligure. Ecco le sue parole: “Shomurodov è un esempio, quando abbiamo telefonato la prima volta sembrava uno scherzo, anche perché c’erano tante società. Ne abbiamo parlato un po’ e ha deciso lui di venire, nessuno lo ha spinto o obbligato. Il primo incontro è stato devastante, ma questo deve essere il nostro percorso sempre.

Ci siamo detti: “Al massimo ci dicono di no”. Ci hanno detto no, ma poi abbiamo continuato. La nostra credibilità è far capire a calciatori e procuratori che il nostro è un progetto vero in cui puoi diventare importante. Noi siamo a disposizione se tu non trovi spazio alla Roma, ci aiuti e noi aiutiamo noi.

Eldor, così come Krollis, ha una personalità importante. Hanno una personalità forte. Shomurodov è un’icona nel suo paese, tutto il mondo li guarda e loro lo sanno con responsabilità. Per farvi capire, domenica ci sarà il presidente della federcalcio lettone per vedere Krollis, e questa cosa ti fa capire la loro testa come deve lavorare. Non sono solo calciatori, sono personaggi solidi”.

x