Notizie

News Inter – Wanda Nara e gli avvocati pronti a mettere in ginocchio l’Inter ma…

Notizie

E’ ancora bufera tra l’Inter, Icardi e sua moglie Wanda. La moglie dell’argentino promette guerra e l’Inter…

News Inter – Continua ad essere bufera la vicenda Icardi

Non sarà una separazione facile, ormai è evidente. Non si arriverà ad u accordo consensuale, probabilmente, perchè manca l’unione d’intenti. Icardi vuole l’Inter, ma l’Inter non vuole più Icardi. I più romantici avrebbero scommesso sulla pace, su un nuovo inizio con il suo ex capitano, ma Zhang è di lunga memoria e difficilmente ripartirà.  L’Inter ha ribadito a Icardi la decisione presa già ad inizio stagione: Qui non vedi campo. Ed è per questo che sua moglie Wanda è pronta a fare causa all’Inter  per mobbing. 

LO SCENARIO – Ad oggi sembra davvero una storia troppo ingarbugliata che probabilmente è destinata a finire nel modo peggiore e con la mediazione degli avvocati. Stando alle norme FIFA, l’Inter non può escludere il calciatore dalle liste, come invece si era paventato. D’altro canto, nonostante le minacce di Wanda Nara, non sembrano esserci gli estremi per una causa di mobbing. Anche l’Inter, allo stato attuale, non avrebbe molto di cui temere. Ma quindi? Come finirà?

INTANTO LUKAKU… – Mentre va risolta ancora questa spinosa questione, l’Inter sta per abbandonare, definitivamente, il sogno Lukaku, sempre più vicino a vestire bianconero. I tifosi nerazzurri vorrebbero che venisse data un’altra possibilità a Maurito e Icardi vorrebbe tornare a farli gioire. Ma difficilmente questa storia troverà mai un lieto fine vista la volontà, più volte esternata da Zhang di vendere il suo ex capitano.

Leggi anche