Notizie

News Juve – Si punta forte su Chiesa: il giocatore ha dato l’ok

Notizie

La Juve lo ha messo nel mirino e farà di tutto per strapparlo alla Fiorentina. Perché la Juve, alla quale si è promesso, punta su di lui. E vuole regalarlo a Sarri, pronto a farne “il suo Hazard”

NEWS JUVE – Ha dimostrato ieri, con la nazionale azzurra, che questo è stato e continua ad essere proprio il suo anno. Federico Chiesa continua a impressionare a suon di gol e prestazioni importanti. La sua doppietta di ieri ha permesso all’Italia di Di Biagio di ribaltare e di annientare un avversario davvero temibile, tra i favoritissimi dell’Europeo: una Spagna, per oltre mezz’ora, padrona del campo.

News Juve – Ed è per questo che la Juve lo ha messo nel mirino e farà di tutto per strapparlo alla Fiorentina. Perché la Juve, alla quale si è promesso, punta su di lui. E vuole regalarlo a Sarri, pronto a farne “il suo Hazard”. Come dicevamo, il sì del giocatore c’è: l’approdo a Torino sarebbe il coronamento di un’annata davvero fantastica. Adesso, però, rimarrà solo da convincere la Fiorentina che non sembra intenzionata a fare sconti.

 

Leggi anche