Notizie
Napoli

News Napoli – Fedele: “Tra il Napoli e Gattuso frattura insanabile”

Notizie Napoli

Ospite a “Radio Marte” ha parlato del futuro del Napoli Enrico Fedele, noto opinionista. Il tema principale è stato quello dell’allenatore.

Enrico Fedele, ospite di “Radio Marte” ha svelato una bomba di mercato. Secondo lui, Maurizio Sarri è stato molto vicino al ritorno sulla panchina del Napoli. Queste le sue parole:

“La situazione Sarri era ben avviata. Aveva chiesto garanzie sull’incedibilità di alcuni giocatori. Il Napoli, però, non la pensava così. Benitez ha fatto dichiarazioni sibilline. Poi vedremo. L’importante è andare in Champions League”.  Fedele ha poi parlato delle voci che vorrebbero Luciano Spalletti un indiziato per sedere sulla panchina del Napoli. “Spalletti ha un curriculum di tutto rispetto. Poi che sia simpatico o antipatico quello è un altro discorso.”

Il noto dirigente ha poi detto la sua sul rapporto Gattuso-De Laurentiis. Il binomio non va più d’accordo da un po’ e salvo clamorosi colpi di scena, alla fine di questo campionato sarà divorzio tra i due. Nonostante la bella rimonta che “Ringhio Star” sta compiendo in questo finale di stagione. Gli screzi tra i due hanno portato ad una divisione già annunciata anche se non a parole. Enrico Fedele sull’argomento la pensa così.

“De Laurentiis e Gattuso? Frattura insanabile. Fare l’allenatore di calcio è un mestiere molto difficile. I senatori della squadra possono fargli cambiare idea? Non credo. I giocatori se hanno un offerta se ne vanno”. Queste le sue parole sul tema Gattuso-DeLa. Non sono i giocatori a non volere più Gattuso, ma è lui che si è sentito tradito e abbandonato dal presidente del Napoli.

Nel momento difficile della stagione, non c’è stato il sostegno da parte di De Laurentiis e a Gattuso questo non è andato giù. Inoltre, il fatto che il patron del Napoli avesse sondato Benitez e Mazzarri ha mandato su tutte le furie l’ex centrocampista della Nazionale campione del mondo a Berlino. Ora Gattuso vuole portare la squadra i Champions per poi lasciare e far pentire chi non ha avuto fiducia in lui. Ci riuscirà?

Leggi anche