Questo sito contribuisce alla audience de

Serie A – Torino, Vagnati al lavoro sui rinnovi: Aina, Djdji e non solo

Il direttore tecnico, fresco di rinnovo, è al lavoro sui contratti dei giocatori in scadenza a giugno, tra rinnovi e addii. La situazione

Serie A – Torino, Vagnati al lavoro sui rinnovi: Aina, Djdji e non solo

Cairo e Vagnati

Il Torino è arrivato alla sosta della Serie A con 21 punti, occupando il nono posto in classifica. Ora, durante la pausa per il Mondiale, il club sta valutando il futuro. Dopo il suo rinnovo, il direttore tecnico Davide Vagnati sta lavorando su più fronti.

Se da una parte c’è il mercato in entrata, per accontentare le richieste di Ivan Juric, dall’altra ci sono i rinnovi. In particolare ci sono due giocatori importanti per il Toro in scadenza a giugno: Djidji e Aina.
Al momento non ci sono passi in avanti e per entrambi si stanno facendo avanti dei club interessati, quindi la fumata bianca è lontana. Il club però si sente coperto con Lazaro e Zima.

Ma ci sono altri nomi in ballo in scadenza. Karamoh finora ha giocato poco e dovrà fare di più per convincere Juric. Adopo è ritenuto un giovane interessante e per lui si sta lavorando a una soluzione. Gemello ed Edera invece sembrano destinati a salutare.

x