E’ stato il grande assente del derby di Roma, perso dai suoi per 3-2. La sua importanza ormai per la Roma è nota a tutti, e quando gioca si sente la sua leadership e la sua importanza.
La società lo sa, ed ha avviato da tempo i contatti per il rinnovo del contratto che lo lega alla squadra giallorossa. Lorenzo Pellegrini è il capitano della squadra attuale e si spera anche futuro. I contatti erano già stati avviati da tempo, adesso però sembra che ci sia solo qualche dettaglio da sistemare.
Il capitano viaggia a passi spediti verso il rinnovo di contratto, annunciato da tempo ma di fatto ancora non ufficiale. Oggi è in programma un nuovo incontro tra l’agente Pocetta e Tiago Pinto per provare a chiudere l’accordo e mettere nero su bianco. Il suo nuovo contratto sarà da top player: sarà blindato fino al 2026 con un ingaggio da circa 4 milioni a stagione, meno solo di Abraham che è il calciatore più pagato della rosa.
Quindi manca solo la firma praticamente, e Pellegrini sarà riconosciuto come uno dei top della squadra, anche come ingaggio. Ma adesso potrebbe nascere un problema legato a Zaniolo.
Il giocatore, tornato protagonista in campo con un derby giocato in maniera stratosferica, deve anche lui rinnovare il contratto che lo lega alla Roma. E vuole anche lui essere trattato come Abraham e Pellegrini. La società ha più volte ribadito che su di lui si costruirà la Roma del futuro, e adesso vuole essere riconosciuto come un top player anche come ingaggio.
Le trattative per il suo rinnovo devono ancora cominciare, ma le voci che girano dicono che la sua richiesta sarà di avere uno stipendio allineato ai due top della squadra. Vedremo se la Roma riuscirà a chiudere anche questo accordo.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…