Roma

Calciomercato Roma, spunta il nome nuovo per l’esterno offensivo!

Roma

Calciomercato Roma: ecco l’ultima idea per l’attacco.

CALCIOMERCATO ROMA – Monchi lavora al grande colpo a centrocampo, ma il ds giallorosso pensa sempre anche all’attacco. Tanti, anzi tantissimi i nomi accostati alla Roma negli ultimi tempi. Malcom è clamorosamente sfumato in extremis, colpa del prepotente inserimento del Barcellona. In passato si è parlato tanto anche di Ziyech dell’Ajax, ma anche questa pista di recente si è raffreddata parecchio. In lizza per il colpo offensivo rimane Forsberg del Lipsia, che però ha spaventato la Roma con una richiesta molto importante: almeno 40 milioni. Troppi, secondo i giallorossi. Come vedremo più avanti, rimangono in piedi altre importanti alternative, ma intanto occhio alla nuova suggestione.

La novità di calciomercato della Roma arriva direttamente dalla Francia. A svelare il nome a sorpresa finito nel mirino di Monchi è stato France Football, importantissimo settimanale sportivo transalpino. Stiamo parlando del talentuoso Nicolas Pepé, attaccante esterno di proprietà del Lille. Classe 1995, fa già parte della Nazionale ivoriana e con il club francese ha un contratto in scadenza nel 2022. L’ultima stagione disputata in Ligue 1 è stata quella della consacrazione per il 23enne, che è esploso fino ad attirare appunto le attenzioni della Roma. Sono state 36 le presenze totali con la maglia del Lille, condite da ben 13 gol. Niente male, insomma. I giallorossi lo seguono e presto potrebbero tentare l’affondo decisivo per portarlo nella capitale. Non solo Pepé però: come anticipato poco fa, nella lista di Monchi ci sono anche altri big per l’attacco.

Calciomercato Roma: gli altri nomi per l’attacco.

Tra le ipotesi più calde e importanti c’è sicuramente quella riguardante Suso del Milan. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Monchi avrebbe già pronta un’offerta importante da presentare al Milan. Nell’affare potrebbe essere inserito anche il cartellino di Perotti, nel tentativo di abbassare le richieste economiche dei rossoneri. Poi rimangono sempre in piedi le candidature di Chiesa e Berardi. I due italiani piacciono moltissimo alla Roma e soprattutto al suo allenatore Di Francesco, ma Fiorentina e Sassuolo continuano a sparare altissimo. Pare sia stato fatto un sondaggio con la Juve anche per Cuadrado, ma i bianconeri da questo orecchio non ci sentono. Occhio quindi alle altre soluzioni dall’estero. In orbita Roma rimangono Bailey del Leverkusen e Neres dell’Ajax, prospetti importantissimi dal costo comunque molto elevato. Meno dispendiosa invece potrebbe essere un’altra pista, sempre estera. L’attaccante potrebbe arrivare dalla Premier, ecco di chi si tratta: >>>CONTINUA A LEGGERE

Calciomercato Roma: Pepe è il nome nuovo per l'attacco giallorosso. (Via Instagram)
Calciomercato Roma: Pepe è il nome nuovo per l’attacco giallorosso. (Via Instagram)
Leggi anche