Calciomercato Roma – Clamoroso Mou: 20 milioni e subito bocciato!
Lo Special One ha bocciato uno dei grandi acquisti estivi: la rottura sembra insanabile e per la società sarà durissima
[tps_title]Subito bocciato[/tps_title]
Il reparto dove la Roma ha investito di più è senza dubbio l’attacco, anche se negli scorsi anni è sempre stata la difesa il punto debole. Mourinho ha voluto una rivoluzione lì davanti, anche prima della partenza di Dzeko destinazione Milano. L’arrivo di Abraham è stato indubbiamente il principale investimento, ma a inizio mercato Mou ha voluto fortemente Shomurodov. La società ha investito venti milioni per portarlo a Roma e l’uzbeko sta deludendo.
A tal punto che, forse involontariamente, Mourinho lo ha pesantemente bocciato dopo la sfida di sabato. “Oggi avevamo un potenziale offensivo praticamente nullo, abbiamo avuto 3 occasioni e non abbiamo segnato.” E pensare che l’attacco era composto da Zaniolo e lo stesso Shomurodov.
Queste parole non possono non portare a una riflessione in casa Roma, che segue anche il cambiamento fatto proprio in attacco dopo il passaggio al 3-4-1-2 delle scorse settimane. All’inizio infatti era proprio Shomurodov la spalla di Abraham, poi sostituito da Zaniolo vicino all’inglese. L’uzbeko ormai è una riserva, decisamente di lusso vista la cifra spesa soli sei mesi fa. E rischia di diventare un problema se Mourinho dovesse continuare ad avere questa considerazione dell’ex Genoa.