[tps_title]Che doppietta[/tps_title]
La Roma già nella sessione passata di calciomercato è passata tra i top campionati, alla ricerca del profilo ideale per il gioco di Mourinho. In estate i giallorossi hanno reso noto il forte interesse per Granit Xhaka, ma lo svizzero ha optato per rinnovare con l’Arsenal. Per Tiago Pinto fu il suo più grosso rimpianto della sessione scorsa di calciomercato.
Adesso il nome più gettonato è quello di Denis Zakaria, anche lui svizzero, classe ’96 e in scadenza di contratto con il Borussia M’gladbach. Nella lista della spesa di Mourinho non c’è però solo il centrocampista svizzero. A preoccupare lo Special One c’è anche il reparto difensivo. La Roma sta pensando ad un terzino destro di ruolo che consenta a Mourinho di adottare soluzioni diverse rispetto all’adattamento di Roger Ibanez. Nelle ultime ore si è parlato di un rinforzo in arrivo per la zona centrale della difesa, anche e soprattutto a causa della precarietà delle condizioni di Smalling.
Il nome scelto dalla dirigenza giallorossa, secondo quanto riportato dal giornale turco il milliyet.com, è quello di Marcos do Nascimento Teixeira, noto come Marcao. Il Brasiliano classe ’96, Marcao viene valutato 8 milioni sul mercato e rappresenta un’ottima soluzione per completare il reparto difensivo della Roma. Quello tra la Roma e Marcao è un rapporto che non nasce nelle ultime ore, ma ha le sue radici nell’ormai lontano 2019, quando Petrachi provò a portarlo nella capitale offrendo 10 milioni più il cartellino di N’zonzi.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…