[tps_title]Due colpi[/tps_title]
Il sogno per il mercato della Roma rimane Denis Zakaria, ma per lo svizzero la situazione è sempre più complicata. Il centrocampista del Gladbach ora è uno dei nomi più caldo del mercato europeo, e per Tiago Pinto sarà difficile battere la concorrenza di grandissimi club che possono garantire a Zakaria la Champions. Per questo motivo il ds giallorosso ha virato con prepotenza su due obiettivi.
Il primo è Nahitan Nandez, centrocampista uruguaiano che dopo il pessimo inizio di stagione del Cagliari è pronto a lasciare la Sardegna. L’ex Boca Juniors è stato spesso accostato alla Roma, e con i giallorossi alla disperata ricerca di un mediano il nome di Nandez è inevitabilmente balzato in pole. Nei mesi scorsi il Cagliari aveva fatto muro, ma dopo questo inizio di stagione Giulini non vuole più trattenere nessuno e Nandez può partire per una cifra vicina ai venti milioni.
L’altro obiettivo, che può arrivare anche insieme a Nandez viste le sue caratteristiche, è Florian Grillitsch dell’Hoffenheim. Il centrocampista austriaco è in scadenza di contratto con il club tedesco e può arrivare per un piccolo indennizzo. La Roma, al contrario della questione Zakaria, qui parte avvantaggiata e può regalare a Mourinho anche un regista di qualità per avere maggiori soluzioni a centrocampo.
Page: 1 2
David Alaba approda nella massima serie del calcio italiano? La notizia che si aggira nelle…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
La Fiorentina si avvicina agli ultimi incontri di campionato, ecco tutti i dettagli sul mercato…
Il Bologna sembra prepararsi ad un mercato frenetico in estate: Sartori e Di Vaio non…
La squadra emiliana potrebbe perdere un giocatore in vista della prossima estate 2025: alla porta…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…