[tps_title]Due obiettivi[/tps_title]
Mourinho crede sempre di più di poter raggiungere grandi traguardi con questa Roma. La trasferta di Torino lo ha dimostrato, si può competere con chiunque. Per farlo, però, serve allungare la rosa a disposizione di Mou. Che ha già individuato le due aree fondamentali da rinforzare già nel mercato di gennaio. A questa Roma servono un terzino destro affidabile e un centrocampista in più per allungare le rotazioni in mediana.
Capitolo fascia destra, non è in discussione Rick Karsdorp ma alle sue spalle non riesce a convincere Reynolds. Il giovane terzino americano non è ancora pronto, e visti i tanti impegni Mou ha bisogno di un terzino destro pronto e affidabile. Magari provando a sfruttare le occasioni che può presentare il mercato già a gennaio con diversi terzini validi in scadenza di contratto a fine stagione. Il nome maggiormente seguito da Tiago Pinto è quello di Mazraoui dell’Ajax.
Discorso leggermente diverso per il centrocampo. Nonostante il rigore sbagliato a Torino, Veretout è un intoccabile per Mou che al suo fianco ha sempre schierato Cristante. Non è un segreto però che già in estate la Roma ha cercato un centrocampista, Xhaka prima e Zakaria poi. Il primo ha rinnovato con l’Arsenal, il secondo invece non rinnoverà con il Gladbach e la Roma insiste. Tiago Pinto dovrà essere bravo a battere la concorrenza, ma Mou è stato chiaro. A questa Roma servono un paio di rinforzi per tornare a vincere. Non arrivano buone notizie su uno degli obbiettivi di mercato dei giallorossi, “ha detto no!”<<<
Page: 1 2
Facciamo il punto su uno dei rinnovi più attesi in casa Atalanta. Ecco che per…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…
Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…
Il Parma aveva messo nel mirino Andrea Adorante, attaccante della Juve Stabia. Il ragazzo è…
Angelino, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di mister Ranieri…
continua il dubbio sul futuro di Victor Osimhen. Il calciatore è pronto per cambiare casacca…