Roma

ESCLUSIVA – Roma, Antonucci verso l’addio: a gennaio saluterà i giallorossi?

Roma

Secondo le informazioni scovate – in esclusiva – dalla nostra redazione, con ogni probabilità il classe ’99  lascerà i capitolini già con la prima finestra di mercato

DI R.M

ROMA – Mirko Antonucci,  giovane baby talento di proprietà giallorossa, sta trovando davvero poco spazio nella squadra capitolina. Fonseca lo ha fatto giocare con il contagocce, ed è per questo che si fa sempre più strada la possibilità che abbandoni la Roma già a gennaio, magari per un’esperienza in prestito. Anzi, secondo le informazioni scovate – in esclusiva – dalla nostra redazione, con ogni probabilità il classe ’99  lascerà i capitolini già con la prima finestra di mercato.

Voci molto vicine al giocatore ci riferiscono che il talento voglia giocare di più e che il suo agente, Paolo Paloni, sia stato incaricato di trovare altre soluzioni per giocare con maggiore continuità. Il Pescara sarebbe una delle possibilità. Sempre con il Pescara, (squadra per la quale Antonucci ha già giocato lo scorso anno) si potrebbe paventare l’ipotesi di uno scambio con Gennaro Borrelli, giovane attaccante classe 2000 che piace ai giallorossi. Ma non solo l’Italia: non è da escludere una possibile esperienza anche all’estero.

Leggi anche