[tps_title]Il gran colpo[/tps_title]
Regalare un altro esterno di qualità a José Mourinho. Questa è l’idea di Tiago Pinto per il futuro. La carta d’identità di Mkhitaryan può farsi sentire, Mou vuole freschezza e velocità sulle fasce e per questo la società è al lavoro per accontentarlo. Il nome su cui sta lavorando Tiago Pinto è quello di Luis Diaz. Il gioiello del Porto lo scorso anno ha incantato anche in Champions League.
“Penso che oggi per lui la possibilità migliore sarebbe la Roma di Mourinho. Lì avrebbe più chance rispetto al Bayern Monaco, che invece ha già molti giocatori sulla trequarti come Sané, Muller, Gnabry, Musiala e lo stesso Coman che è infortunato”. Parole di Paulo Sergio, ex giocatore giallorosso ai microfoni di AS, dove di fatto ha spinto lo stesso Diaz a prendere in seria considerazione l’offerta della Roma.
La società però dovrà fare i conti con la forte concorrenza per l’esterno colombiano, perché non c’è solo il Bayern Monaco sul gioiello del Porto. E altro elemento tutt’altro che da sottovalutare è il prezzo del cartellino di Luis Diaz. Il Porto infatti da sempre è una delle botteghe più care d’Europa. La Roma però fa sul serio, dopo i quasi 100 milioni spesi la scorsa estate per rinforzare la rosa di Mourinho si prepara un mercato estivo col botto. E il grande colpo potrebbe essere proprio Luis Diaz. Intanto ci sono novità su Zaniolo, l’agente del numero 22 giallorosso in sede<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…