Mercato Roma, costa 18 milioni ma può arrivare gratis: il piano!
Tiago Pinto è pronto a tornare sul mercato. Dopo Dybala, Belotti e Wijnaldum è pronto a portare a Roma l’ennesimo colpaccio: cosa succede
La Roma continua a giocare e, soprattutto, a vincere. I giallorossi hanno giocato la partita perfetta contro la Real Sociedad. Alla fine dei conti, 2 gol – forse – sono anche pochi. Mourinho è stato molto chiaro. Il match di ritorno contro gli spagnoli non sarà facile ma la Roma dovrà scendere in campo senza pensare al derby. È difficile, quasi impossibile, ma è l’unico modo per cercare di puntare in alto. Mentre il tecnico portoghese sogna l’Europa League e di strappare un biglietto per la prossima Champions, il ds Tiago Pinto avrebbe già cominciato a pensare alla prossima sessione di mercato.
Dicono che l’ultimo nome finito nel mirino del ds giallorosso sia quello di Mahmoud Dahoud. Centrocampista centrale, all’occorrenza schierabile anche come mediano, viene valutato su transfermarkt 18 milioni di euro. Ha 27 anni e gioca al Borussia Dortmund ma il club tedesco non ha intenzione di proporgli il rinnovo del contratto. Morale della favola?
Lascerà ì gialloneri a parametro zero in attesa di accasarsi in un’altra big europea. Sulle sue tracce, tra le tante squadre, ci sarebbero anche Leicester, Atletico Madrid e il Napoli. Qualora il 27enne dovesse atterrare a Roma, si tratterebbe dell’ennesimo capolavoro di mercato della famiglia Friedkin. Mou incrocia le dita e spera che la suggestione possa concretizzarsi il prima possibile.