E’ il momento topico della stagione, quello in cui si deciderà il destino dell’intera annata della Roma. I giallorossi viaggiano ancora sul doppio binario campionato-Europa League. Con la squadra ridotta all’osso per via degli infortuni, Mourinho sta pensando a qualcosa di sorprendente per la trasferta di Bologna.
Turnover shock, così titola il Corriere dello Sport riguardo alla rotazione che vorrebbe attuare il tecnico lusitano nel match di domenica pomeriggio contro i felsinei. Dopo la vittoria per uno a zero nella semifinale di andata di Europa League contro il Leverkusen, lo Special One avrebbe deciso di puntare tutto sulla competizione europea e di schierare una formazione totalmente rivoluzionata in campionato.
Secondo il quotidiano romano vedremo tantissimi giovani in campo. In porta Svilar, in difesa spazio al difensore greco Keramitsis, mentre a centrocampo ci sarà la coppia formata da Tahirovic e Bove, consentendo a Matic di riposare. Davanti dovrebbe rivedersi Solbakken insieme a Belotti. Dall’inizio anche Dybala e Wijnaldum. La scelta è stata fatta. Mou vuole alzare a tutti i costi un altro trofeo europeo. Contro il Bologna sarà una Roma inedita, ma la classe in campo non mancherà. Detto questo, la società capitolina si proietta già al prossimo anno sul mercato. Detto questo, arriva un aggiornamento importantissimo: Dybala ha deciso il suo futuro<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…