Calciomercato Roma – Ko e bocciatura clamorosa: Mou lo ha fatto fuori!
Lo Special One fa fuori uno dei big e lo tiene in panchina per novanta minuti nella sconfitta di Venezia: sarà addio a gennaio?
[tps_title]Che bocciatura[/tps_title]
Nonostante la necessità di vincere la partita e i tanti cambi offensivi, a Venezia Mourinho ha deciso di tenere in panchina per 90 minuti Mkhitaryan. L’armeno era stato forse il miglior giocatore dell’attacco giallorosso la scorsa stagione. Anche se in passato c’erano stati problemi tra lui e Mou, il portoghese a inizio stagione ha puntato molto sull’ex United e Arsenal.
Fino a oggi l’armeno aveva sempre giocato in campionato, con una sola panchina a Verona. Dopo due sostituzioni all’intervallo contro Cagliari e Milan, oggi Mourinho ha deciso di tenerlo in panchina. Mkhitaryan non segna da un mese, dal 2-0 casalingo contro l’Empoli e il suo futuro potrebbe addirittura essere lontano da Roma.
La decisione di far entrare Carles Perez, Mayoral, Zaniolo e Zalewski dalla panchina, tenendo seduto l’armeno fa rumore in casa giallorossa. Mourinho sembra aver bocciato, forse definitivamente, Mkhitaryan che viste le ultime stagioni comunque ha mercato. La Roma potrebbe decidere addirittura di cedere l’ex United, che vuole giocare. Decisivo sarà il rientro dopo la sosta, se Mou dovesse tenere ancora fuori l’armeno allora la cessione potrebbe veramente concretizzarsi.