Calciomercato Roma – Mou lo ha fatto fuori: “Va in Premier a gennaio”
Lo Special One ha preso delle decisioni forti, un protagonista dello scorso anno è pronto a salutare già a gennaio
[tps_title]La decisione[/tps_title]
Chi è pronto a lasciare la Roma è Gonzalo Villar. Il regista spagnolo è stata una delle rivelazioni dei giallorossi lo scorso anno con Fonseca in panchina. Dopo mesi difficili, sembrava che Villar si fosse preso in mano il centrocampo romanista e che potesse essere un grande protagonista del presente e del futuro. Con Mourinho invece non è mai sbocciato l’amore. Lo Special One vuole un centrocampo fisico, per questo Cristante e Veretout sono sempre stati preferiti a Villar.
Lo spagnolo, però, ha dimostrato qualità importanti ed essere ancora giovane può essere un prezioso elemento in chiave mercato. A cominciare proprio dalla sessione invernale. L’idea della Roma sarebbe quella di monetizzare subito così da regalare a Mou un nuovo rinforzo, sempre a centrocampo. Il sogno Zakaria è sempre lì, anche se ci sono novità importanti che complicano i progetti giallorossi.
Per questo si vuole velocizzare, e secondo quanto riportato da Sportwitness.co.uk su Villar ci sarebbe un concreto interesse dell’Everton. Rafa Benitez vuole portare lo spagnolo a Liverpool, ma in questo momento i Toffies non possono fare operazioni a titolo definitivo. L’idea dell’Everton è di prendere Villar in prestito, magari con diritto di riscatto ma senza garantire l’obbligo, condizione fondamentale per la Roma. Starà a Tiago Pinto trattare, cercare la formula migliore per cedere Villar. Una cosa però è certa, il futuro dello spagnolo è lontano da Roma. Intanto attenzione a Fonseca, può portarsi un big giallorosso nella sua nuova squadra<<<