[tps_title]Primo rinforzo[/tps_title]
Mou ha definitivamente bocciato Reynolds, lo ha dimostrato anche sabato. Nonostante l’assenza di Karsdorp, il portoghese ha deciso di adattare Ibanez come terzino destro lasciando in panchina il giovane americano. Per questo motivo la Roma a gennaio prenderà subito un terzino destro, così da avere una valida alternativa a Karsdorp. Il primo candidato è Benjamin Henrichs, terzino del Lipsia con il contratto in scadenza a giugno.
La valutazione del tedesco è di circa nove milioni, un investimento per il presente e per il futuro. Rappresenta il profilo ideale per il progetto giallorosso, con la Roma che ci sta seriamente pensando. La principale alternativa è Diogo Dalot, fuori dalle rotazioni dello United fino a questo momento. L’arrivo di Rangnick può cambiare qualcosa e per questo la pista che porta al portoghese si è leggermente raffreddata.
Come opzione a basso costo e di esperienza attenzione a Bereszynski terzino doriano che può lasciare Genova a gennaio. La sua valutazione è di circa sei milioni di euro, con Mourinho che gradirebbe un terzino che già conosce il campionato italiano come il polacco. Tutto passa anche dall’uscita di Reynolds, che potrebbe andare in prestito.
Page: 1 2
Il Real Madrid prepara un affare di primissimo livello con la sua società. Tutti i…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
Un top della difesa bolognese è finito negli interessi di una big spagnola: la trattativa…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Sembra essere Bonny-mania: anche il Napoli si è aggiunto alla corsa per l'attaccante francese del…