[tps_title]Via subito[/tps_title]
Nonostante il passaggio al 3-5-2, in casa Roma non c’è spazio per Borja Mayoral e lo spagnolo lascerà Roma a gennaio. L’attaccante di proprietà del Real Madrid è chiuso, anche per l’esplosione di Felix Afena-Gyan e lo spostamento di Zaniolo nel ruolo di seconda punta. Con Abraham e Shomurodov il reparto è completo, per questo non c’è spazio per Mayoral e a gennaio lo spagnolo andrà via da Roma.
Come riporta Nicolò Schira su Twitter, la Roma ha già l’accordo con il Real Madrid per anticipare di sei mesi la fine del prestito di Mayoral. Lo spagnolo tornerà alla base, lì a Madrid dove con ogni probabilità non troverà spazio. Lo stesso Schira infatti riporta che Mayoral è a un passo dal vestire la maglia viola, pronto a cercare riscatto a Firenze.
La Roma non sostituirà Mayoral a gennaio con un nuovo attaccante, ma probabilmente cercherà di chiudere un colpo low cost. L’ingaggio dello spagnolo può essere investito per qualche centrocampista, il sogno resta Zakaria anche se l’operazione è estremamente difficile. Attenzione anche a un possibile colpo in difesa, dove potrebbe arrivare un terzino in grado di far tirare il fiato a Karsdorp.
Page: 1 2
Ange-Yoan Bonny è tornato in grande stile con un super goal contro il Monza che…
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Non perdiamo neanche…
La Roma ha messo a referto un vero e proprio colpaccio e si appresta ad…
Il Paris Saint Germain ha intenzione di comporre un duo che ha fatto le fortune…
Il Real Madrid deve decidere quello che sarà il futuro di uno dei suoi calciatori…
Nicolò Zaniolo è ufficialmente in bilico e il suo futuro pare essere tutt'altro che certo.…