[tps_title]Via subito[/tps_title]
Nonostante il passaggio al 3-5-2, in casa Roma non c’è spazio per Borja Mayoral e lo spagnolo lascerà Roma a gennaio. L’attaccante di proprietà del Real Madrid è chiuso, anche per l’esplosione di Felix Afena-Gyan e lo spostamento di Zaniolo nel ruolo di seconda punta. Con Abraham e Shomurodov il reparto è completo, per questo non c’è spazio per Mayoral e a gennaio lo spagnolo andrà via da Roma.
Come riporta Nicolò Schira su Twitter, la Roma ha già l’accordo con il Real Madrid per anticipare di sei mesi la fine del prestito di Mayoral. Lo spagnolo tornerà alla base, lì a Madrid dove con ogni probabilità non troverà spazio. Lo stesso Schira infatti riporta che Mayoral è a un passo dal vestire la maglia viola, pronto a cercare riscatto a Firenze.
La Roma non sostituirà Mayoral a gennaio con un nuovo attaccante, ma probabilmente cercherà di chiudere un colpo low cost. L’ingaggio dello spagnolo può essere investito per qualche centrocampista, il sogno resta Zakaria anche se l’operazione è estremamente difficile. Attenzione anche a un possibile colpo in difesa, dove potrebbe arrivare un terzino in grado di far tirare il fiato a Karsdorp.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…