Mourinho
L’allenatore della Roma Josè Mourinho ha parlato della partita contro la Salernitana ma non solo. Sull’addio di Ronaldo dice: “Se la Juve è felice, se Cristiano è felice e lo United è felice allora è il business perfetto. Non c’è bisogno di parlare di Cristiano. Da venti anni fa la storia, non c’è nulla da commentare.
“Conto su di lui. Abbiamo bisogno di tre attaccanti. Due attaccanti sono un rischio troppo grande per un’intera stagione, qualche volta vorremo giocare con due. Ci sono partite giovedì in Conference League, i viaggi. È un giocatore di qualità, si è adattato bene, ha fatto gol, lavora bene, è un bravo professionista. No. Non mi piacerebbe che andasse via”.
“Se tutti i campionati sono chiusi sì, se sono 1-2 no. Ho vissuto questo in Inghilterra, è una situazione difficile, tu non puoi comprare ma qualcuno può comprare i tuoi, è troppo rischioso. A tutti gli allenatori piacerebbe avere la rosa perfetta a inizio luglio e lavorare tranquillamente, però se siamo solo noi italiani a pensare a questo, l’esperienza mi dice di no”.
“E’ una situazione che non è facile da commentare. Ci sono giocatori di profili diversi e che hanno gente intorno a loro di profilo diverso. Se devo parlare di Pedro, chiaramente voleva giocare. Per questa ragione si deve rispettare anche se ha scelto un club rivale della città. Si deve comunque rispettare la professionalità e il modo di stare. Questo è il profilo perfetto per tutti i club. Quando un club decide qual è la rosa con cui giocare e quelli con. Qualcuno vuole veramente giocare, altri preferiscono altro invece di giocare. Ognuno è libero di fare quello che ritiene giusto. Lo stesso vale per noi come società e per me come allenatore che sono libero di prendere le mie decisioni”.
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Continuano le osservazioni di Sartori e Di Vaio in vista della prossima stagione: ecco il…
Facciamo il punto su uno dei rinnovi più attesi in casa Atalanta. Ecco che per…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…
Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…