Calciomercato Roma – Mou spera nel mercato invernale nonostante la buona partenza

Josè Mourinho non vede l’ora che arrivi la sessione invernale di calciomercato. Sono tre le richieste fatte alla società.

Calciomercato Roma – Mou spera nel mercato invernale nonostante la buona partenza

Mourinho

Calciomercato Roma – In casa giallorossa si pensa già alla sessione di riparazione di calciomercato. La buona partenza di stagione non ha comunque distolto dalla testa della società americana e di José Mourinho stesso la necessità di operare sul mercato per rattoppare le zone di campo in cui la squadra potrebbe andare in difficoltà nel corso della stagione.

Tiago Pinto ha in mente tre colpi

Il direttore sportivo della Roma Tiago Pinto vuole in ogni modo dare i rinforzi che servono al proprio allenatore José Mourinho ed è già al lavoro per non farsi trovare impreparato in vista di gennaio.

Eco di chi si tratta

La società giallorossa ha messo gli occhi su Zakaria già da diverso tempo. Il centrocampista svizzero che gioca in Germania, va in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno con la sua squadra di appartenenza, ovvero il Borussia M’Gladbach. Il direttore sportivo della Roma Tiago Pinto lo vuole a tutti i cosi. Josè Mourinho anche. Di conseguenza la Roma farà un tentativo già a gennaio per cercare di anticipare la concorrenza folta che altrimenti si creerebbe a giugno. Il secondo profilo per rinforzare la rosa, secondo la Gazzetta dello Sport, porta a un difensore, terzino per l’esattezza, che possa giocare sia a destra che a sinistra. Bravo con entrambi i piedi e che copra la fascia in modo egregio.

Inoltre rientrerà un giocatore importante

Ultimo, ma non per importanza, il rientro di Leonardo Spinazzola. Dopo il grave infortunio durante Euro 2020, il giocatore ex Atalanta sarà pronto a rientrare per la seconda metà stagione. Il suo rientro sarebbe determinante per la fascia sinistra viste le sue qualità. José Mourinho sta attendendo con ansia il suo recupero per poter sfoggiare una freccia in più nel suo scacchiere tattico e creare ancora più problemi alle difese avversarie.

di Sergio Poli