[tps_title]Fonseca li vorrebbe[/tps_title]
Non è un mistero che diversi giocatori giallorossi siano tuttora stimati moltissimo da Fonseca. Il portoghese a Roma comunque ha fatto un buon lavoro anche se discontinuo. Secondo quanto riportato da ESPN l’ex Shakhtar sarebbe tra i principali candidati per la panchina del Newcastle. Questo inevitabilmente apre degli scenari importanti anche in chiave Roma. Fonseca ha valorizzato diversi giocatori giallorossi e potrebbe volerli nuovamente ai suoi ordini.
Il nome che balza all’occhio è quello di Jordan Veretout, esploso con Fonseca e che sta confermando anche con Mourinho quanto di buono ha fatto vedere negli anni scorso. L’ex viola in estate era stato messo in discussione, ma il suo inizio di stagione ha fatto rientrare qualsiasi voce su una possibile cessione. Ora però i tanti soldi del Newcastle potrebbero convincere il francese a lasciare la Roma e i giallorossi a ottenere una plusvalenza su un giocatore non più giovanissimo.
Veretout però non è l’unico che potrebbe partire. Un nome in uscita è quello di Smalling, che potrebbe tornare in Premier con Fonseca. Attenzione anche a Karsdorp, che il tecnico portoghese ha fatto esplodere dopo un paio di stagioni difficili in giallorosso. Tanti nomi dunque sul taccuino di Fonseca e del Newcastle, con i tifosi giallorossi che devono seguire attentamente le vicende inglesi. Tutto dipenderà dalla scelta dell’allenatore della nuova proprietà. Con Fonseca, diversi big giallorossi potrebbero finire nel mirino del Newcastle. Intanto spuntano due nuovi nomi per il centrocampo della Roma, Mourinho li vorrebbe già a gennaio<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…