Mercato Roma | Mou lo caccia, addio certo. Ci pensa una diretta rivale / News
Un giocatore della Roma non resterà nella capitale ancora a lungo. Ha deciso di lasciare il club a gennaio, ma potrebbe restare in Italia
[tps_title]Addio a gennaio[/tps_title]
[fncvideo id=18274 autoplay=true]
Dopo l’incredibile pareggio ottenuto contro il Sassuolo, Josè Mourinho è intervenuto in conferenza stampa e ha criticato l’atteggiamento di un suo tesserato. Il tecnico portoghese non ha mai fatto il nome del giocatore, ma è ormai evidente a tutti che si tratti di Rick Karsdorp. L’allenatore giallorosso ha così commentato la sua prestazione: “La squadra voleva vincere e ha giocato molto bene, ha controllato molto bene un avversario difficile. Mi dispiace perché lo sforzo di una squadra è stata tradita da un giocatore per un atteggiamento non so se posso dire la parola, atteggiamento non professionale, ha tradito lo sforzo di tutti gli altri”.
Su di lui c’è l’interesse della Juve
Karsdorp e Mourinho vivono ormai da separati in casa. Secondo indiscrezioni emerse negli ultimi giorni, il giocatore non sarebbe contento di questa situazione e starebbe valutando l’opzione di andar via a gennaio. Lo stesso club sarebbe intenzionato a cederlo durante il mercato di riparazione, così da puntare su un altro rinforzo che possa aiutare la squadra giallorossa. Sul giocatore c’è l’interesse della Juve, che ha bisogno di un colpo low-cost per rinforzare la propria fascia. Se la trattativa non dovesse andare nel migliore dei modi, la Vecchia Signora ha già in mente un piano B: nel mirino dei bianconeri c’è anche Odriozola del Real Madrid, che non rientra nei piani di Ancelotti.