Calciomercato Roma | Colpo di scena: “Marotta lo ruba a Mourinho!” / News
La Roma sta preparando i primi colpi di mercato, ma deve stare attenta a Marotta. Il dirigente nerazzurro vuole beffare i giallorossi
[tps_title]Questione rinnovo[/tps_title]
[fncvideo id=18274 autoplay=true]
La dirigenza della Roma si è messa al lavoro per trovare dei giusti innesti da donare a mister Mourinho per il girone di ritorno. Nel frattempo la società ha iniziato anche a rinnovare i contratti di giocatori considerati fondamentali per la squadra. Il prossimo passo della dirigenza è quello di rinnovare il contratto di Chris Smalling.
Attenzione all’inserimento di un big club italiano
In realtà al difensore inglese manca soltanto una presenza per far scattare in automatico il rinnovo per un’altra stagione alle stesse condizioni economiche. La Roma vuole da subito rinnovargli il contratto fino al 2025, con però un ingaggio ridotto rispetto ai 3,5 milioni di euro percepiti attualmente. Tuttavia sul giocatore c’è il forte interesse dell’Inter, che vorrebbe strappare in estate il difensore alla Roma a parametro zero. È da capire se il giocatore vorrà rimanere nella capitale o cambiare destinazione: le prossime settimane saranno fondamentali per comprendere lo sviluppo della situazione.