[tps_title]Il futuro di José[/tps_title]
La Roma non sta facendo bene come ci si sarebbe attesi. E in effetti, questo, è davvero sotto gli occhi di tutti. In tutto questo però, c’è anche da dire che le responsabilità davvero non possono essere tutte dell’allenatore. Su cui qualcuno, nel post partita del match contro il Verona, sta facendo girare delle voci rispetto ad un suo possibile esonero.
Ebbene, secondo quanto raccolto dalla redazione di notiziecalciomercato.eu, questa voce sarebbe assolutamente infondata. Senza nessun fondo di verità: insomma, si tratta di una bufala. La società ha investito tanto nella figura dello Special One e quello che farà, è esattamente quello che vi abbiamo sempre riportato. Ossia, continuerà a puntarci in maniera netta e convinta. Ma non solo.
Dalle indiscrezioni che abbiamo raccolto, infatti, la volontà del club sarebbe di incontrarsi presto con il tecnico per fare il punto della situazione rispetto al mercato estivo. Avete capito bene. La Roma, anche viste le lacune che la squadra sta mostrando, vuole muoversi subito per riuscire a non farsi trovare impreparata quando sarà il momento. Ed è per questo che bisogna muoversi subito per riuscire a capire quali pedine toccare e quali invece non toccare. Di fatto, Mou, rimarrà dov’è. Ma un grosso addio potrebbe esserci comunque: SkySport ha confermato tutto <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…