Dybala e Mourinho
[tps_title]Dopo Roma-Verona[/tps_title]
[fncvideo id=18272 autoplay=true]
La Roma batte il Verona e lo fa con tutta la grinta e la voglia che serve quando c’è da portare a casa i punti senza badare a nient’altro. I giallorossi vincono, scavalcano nuovamente la Lazio e si piazzano al terzo posto in una lotta per la qualificazione alla prossima Champions che potrebbe risultare davvero combattuta fino all’ultimo secondo.
Mourinho compatta l’ambiente e pizzica i tifosi che “non capiscono cosa stiamo facendo“. Insomma, il rumore del nemico ora se l’è creato anche dentro casa con il chiaro intento – probabilmente – di compattare ancor di più lo spogliatoio.
A fine stagione parlerà e sono attese bordate: la possibilità che possa dire addio è molto alta e sembra che – in qualche modo – si stia già preparando il terreno per salutare. Nel frattempo, comunque, arrivano notizie anche rispetto a Paulo Dybala di cui vale la pena senza dubbio parlare <<<
Page: 1 2
Il Real Madrid continua a pianificare il suo futuro e Carlo Ancelotti continua ad essere…
La Fiorentina continua a lavorare di settimana in settimana ed il calciatore che indossa la…
Il tecnico della dea Gian Piero Gasperini ha parlato della stagione dell'Atalanta fino a qui.…
GianPiero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche dell'interessamento dei giallorossi.
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
La dirigenza ducale sembra poter riprendere in considerazione la pista per Maxim De Cuyper, laterale…