[tps_title]La verità su Mourinho[/tps_title]
Nella giornata di ieri abbiamo smentito – in esclusiva e in anteprima – tutte quelle bufale che stavano circolando rispetto alla possibilità di un esonero del tecnico romanista. Che rimarrà sulla panchina della Roma. Ma di sicuro, non si può non parlare della sfiducia che ora regna a Trigoria.
Il motivo è semplice: i risultati non arrivano e di sicuro, servirà qualcosa di molto importante per cercare di ribaltare una situazione troppo brutta per essere vera. La verità vera, però, è che più che l’esonero – che ripetiamo, non ci sarà – a far mettere malissimo tutto, è proprio quello di cui abbiamo appena parlato. Se lo spogliatoio dovesse smettere di credere nel metodo Mourinho, allora, tutto potrebbe diventare davvero difficile e complicato.
Mourinho potrebbe aver perso la fiducia di qualche calciatore e forse, pure di qualche dirigente. A far cambiare le cose, potranno essere solo ed esclusivamente i risultati. Tutto il resto (le polemiche, le parole sugli arbitri o i post sui social) non basteranno più. La palla tornerà molto presto al campo e allora, vedremo come andrà a finire. Intanto comunque, per l’estate, la Roma prepara qualcosa di molto grosso in chiave calciomercato: investimenti pesantissimi e grandi colpi <<<
Page: 1 2
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Perde l'Atalanta. Nel match di ieri al Franchi è arrivata una sconfitta di misura per…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo ecco…
Walter Sabatini, ex dirigente della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di…
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Non perdiamo neanche…