Roma

News Roma, Totti verso l’addio: lunedì l’annuncio ufficiale. Ecco i motivi

Roma

Anno sicuramente difficile per i tifosi giallorossi: dopo l’addio di DDR, arriva anche l’addio di un’altra storica bandiera. Francesco Totti è pronto a salutare.

Anno sicuramente difficile per i tifosi giallorossi: dopo l’addio di DDR, arriva anche l’addio di un’altra storica bandiera. Francesco Totti è pronto a salutare. L’ex capitano, infatti, ha rifiutato il ruolo di direttore tecnico propostogli da James Pallotta e non ha partecipato al summit societario a Londra.

Un messaggio importante che la dice lunga sulla mancanza di fiducia dell’ex capitano giallorossa sui nuovi progetti societari. Nei giorni scorsi, la capitale inglese ha ospitato una riunione generale tra i vertici giallorossi, riunione a cui Totti non ha volutamente fatto parte. L’assenza nasce da visioni diverse in merito alla scelta dell’allenatore, che Pallotta non ha digerito: “Francesco è stato assolutamente invitato alla riunione di Londra. Penso che lui sia parte integrante della nostra dirigenza sportiva. Ritenevo che fosse una riunione importante e dunque non era contemplato che Francesco non venisse invitato. Perchè non c’era? Sinceramente non lo so”.

LUNEDI’ L’ADDIO – Ormai siamo ai titoli di coda dunque. Lo strappo è inevitabile e le parti sono pronte al divorzio. Divorzio che avverrà, con ogni probabilità, proprio il prossimo lunedì quando Francesco Totti darà l’addio ufficiale.

Leggi anche