[tps_title]Una situazione scottante[/tps_title]
Una rivoluzione è quello che serve, lo abbiamo detto: lo ripetiamo. Paolo Assogna – giornalista di SkySport – sul sito web dell’emittente satellitare fa il punto della situazione (lo ha fatto qualche giorno fa) e parla di una cessione che potrebbe esserci in estate. Ovviamente, la più dolorosa.
Stiamo parlando di quella legata a Niccolò Zaniolo. Secondo quanto viene riferito, la società starebbe seriamente prendendo in considerazione l’idea di cederlo. O meglio: il suo addio “non è più un tabù”. Fino a qualche tempo fa si parlava di “giocatore incedibile” mentre oggi, non sembra essere assolutamente più questa, la condizione che lo riguarda.
Questo per un motivo molto semplice: il centrocampista romanista, è l’unico capace, in rosa, di poter garantire una plusvalenza importante. Il suo addio, servirebbe a finanziare i riscatto dei nuovi arrivati e poi, anche il mercato che bisognerà fare. Ovvio che dirà addio solo di fronte ad un’offerta importante (che siamo sicuri possa arrivare) e la sua cessione sembra essere molto più probabile in Italia, che all’estero. Quello che accadrà lo staremo a vedere ma ci pare evidente che qualcosa di molto grosso succederà da qui ai prossimi mesi. Che saranno caldissimi. Visto che per l’estate la Roma sarebbe già pronta a spendere oltre 100 milioni di euro <<<
Page: 1 2
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Manchester City continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Florent Ghisolfi, dirigente della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della figura…
Il difensore colombiano del Bologna potrebbe lasciare la squadra in estate e una big italiana…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…