Calciomercato Roma – Pastore può andare via ma ad una condizione
Javier Pastore potrebbe lasciare la Roma in questi ultimi giorni di mercato. Il suo futuro è legato ad un dettaglio economico.
Calciomercato Roma – Sul fronte uscite Tiago Pinto è al lavoro per cercare di piazzare i giocatori che non fanno più parte del progetto targato Josè Mourinho. Tra di loro figura anche il nome di Javier Pastore. Il trequartista argentino non ha trovato spazio nelle ultime due stagioni in quel di Roma e ora il suo futuro è legato ad un filo molto sottile.
Le sue parole nei giorni scorsi avevano fatto parlare
Nei giorni scorsi lo stesso Javier Pastore aveva dichiarato che avrebbe voluto poter quanto meno dimostrare alla Roma e a Josè Mourinho di poter essere ancora utile alla causa giallorossa. Nelle sue parole però si intravedeva del rammarico per il fatto che dalle parti di Trigoria nessuno gli aveva dato la possibilità di mettersi in gioco, ma al contrario avevano già deciso sul suo futuro senza dargli la possibilità di dimostrare nulla.
Ora Javier Pastore ha aperto alla cessione ma ha messo le condizioni per andarsene
Lo stesso Javier Pastore ora ha aperto ad un addio, ma ad una condizione. L’esperto trequartista argentino se ne andrà con un anno di anticipo dalla naturale scadenza del suo contratto se e soltanto se la dirigenza giallorossa gli darà una corposa buonuscita.
Il suo è uno stipendio monstre per un giocatore che fa panchina
Il Messaggero ha fatto il punto su quanto guadagna Javier Pastore. Il quotidiano romano ha rivelato appunto che il giocatore ex Palermo non se ne andrà se non gli verrà pagata una buonuscita. La Roma ci pensa visto che il suo stipendio da 4 milioni annui è altamente gravoso per le casse e per il bilancio giallorosso. In casa Roma, dunque, non si pensa soltanto alle entrate ma anche alle uscite, con Javier Pastore sempre più lontano dalla Roma. Il suo futuro sembra poter essere proprio in Argentina.