Calciomercato Roma – Dopo un lungo tira e molla, sembra finalmente in arrivo la fumata bianca per il rinnovo di Lorenzo Pellegrini. Il giocatore natio di Roma è volenteroso di prolungare il proprio contratto in scadenza il prossimo 30 giugno per altri anni. Pellegrini potrebbe dunque diventare una bandiera della Roma. Lui che a parte l’esperienza al Sassuolo, ha sempre giocato con i colori giallorossi addosso.
La telenovela per il rinnovo di Lorenzo Pellegrini sembra ormai giunta al capolinea. Le parole di Josè Mourinho avranno sicuramente influito a dare una netta velocizzata alla trattativa. Il tecnico portoghese ha più volte dichiarato davanti ai microfoni dell’importanza del giocatore all’interno dei meccanismi della Roma. Le sue dichiarazioni sono state recepite dalla dirigenza giallorossa che negli ultimi giorni ha effettuato dei grossi passi avanti verso le richieste del centrocampista giallorosso.
La richiesta contrattuale di Lorenzo Pellegrini è sempre stata la medesima. Il centrocampista della Roma chiedeva e chiede di essere trattato come un top player della squadra. La sua volontà è quella di ricevere lo stesso trattamento dei big della rosa di José Mourinho. Secondo quanto riporta il Messaggero, Lorenzo Pellegrini sarà presto accontentato.
La dirigenza giallorossa sta ragionando su una proposta di un contratto lungo. 4 anni, a Pellegrini andrebbero bene anche 5. Il nodo resta sempre l’ingaggio. In tal senso la Roma avallerà le richieste di Pellegrini. Circa 4 milioni a stagione. Come i giocatori più rappresentativi della lupa. Quel che è certo è che nel nuovo contratto di Lorenzo Pellegrini non sarà presente una clausola rescissoria. Le ultime indiscrezioni parlano di parti vicine ad un’intesa totale. Ora è davvero questione di poco tempo e poi il nuovo contratto sarà messo nero su bianco.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…