Calciomercato Roma – Quanto manca per il rinnovo di Pellegrini?

Lorenzo Pellegrini è sempre più vicino a rinnovare il proprio contratto con la Roma. A giorni potrebbe arrivare l’annuncio.

Calciomercato Roma – Quanto manca per il rinnovo di Pellegrini?

Pellegrini

Calciomercato Roma – Ci siamo quasi. Tra Lorenzo Pellegrini e la Roma manca veramente poco. Il suo rinnovo di contratto sembra ormai cosa fatta. Il centrocampista della Roma chiedeva e chiede di essere trattato come un top player della squadra. La sua volontà è quella di ricevere lo stesso trattamento dei big della rosa di José Mourinho. Pare che Lorenzo Pellegrini sarà presto accontentato. Il suo rinnovo dovrebbe farlo guadagnare quanto guadagna il nuovo acquisto Abraham.

Contratto di più anni per Lorenzo Pellegrini

La dirigenza giallorossa sta ragionando su una proposta di un contratto lungo. 4 anni, a Pellegrini andrebbero bene anche 5. Il nodo resta sempre l’ingaggio. In tal senso la Roma avallerà le richieste di Pellegrini. Circa 4 milioni a stagione. Come i giocatori più rappresentativi della lupa. Quel che è certo è che nel nuovo contratto di Lorenzo Pellegrini non sarà presente una clausola rescissoria. Le ultime indiscrezioni parlano di parti vicine ad un’intesa totale. Ora è davvero questione di poco tempo e poi il nuovo contratto sarà messo nero su bianco.

L’espulsione contro l’Udinese gli impedirà di esserci nel derby

Domenica alle ore 18 si giocherà il derby di Roma tra la formazione allenata da José Mourihno e la Lazio di Maurizio Sarri. L’espulsione rimediata da Lorenzo Pellegrini contro l’Udinese impedirà al giocatore natio di Roma di esserci per il grande evento. La doppia ammonizione non è andata giù al tecnico portoghese della Roma José Mourinho che nella conferenza stampa dopo il match vinto ieri sera contro i bianconeri di Luca Gotti ha dichiarato che la Roma farà il possibile per far togliere la squalifica a Lorenzo Pellegrini. Questo a dimostrazione di quanto il giocatore sia indispensabile nei meccanismi della nuova Roma. Tuttavia è difficile pensare che la squalifica a lui comminata possa essergli tolta in vista della partita di domenica.