[tps_title]Thiago Pinto, dalle parole ai fatti[/tps_title]
Voci che hanno spinto Thiago Pinto a scendere in campo e fare il punto della situazione: “Lui è uno dei nostri giocatori più importanti. Ha un contratto fino al 2024 e adesso è tempo di concentrarsi sulla squadra. Quello che è successo non lo capisco, ma né il mister né i tifosi hanno strumentalizzato le mie parole, cosa che qualcun’altro, invece, ha fatto. Non voglio più parlare di Zaniolo“.
Queste le parole del dirigente giallorosso, che secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, ha anche un piano per trattenere il suo numero 22. La Roma, infatti, pensa al rinnovo contrattuale del giocatore, anche se come spiegato dallo stesso Pinto l’attuale scadenza non è immediata, ma nel 2024. E proprio per questo il club non sta forzando la mano, procederà a piccoli passi cercando di tutelare il più possibile il giocatore.
Zaniolo piace a tante squadre, questo non è un mistero, ma l’eventuale nuovo accordo blinderebbe in tutti casi sia la società che il giocatore. Potrebbe allontanare le possibili pretendenti. O che invece metterebbe i giallorossi in una condizione di forza, chiedendo di conseguenza una grandissima cifra per lasciarlo partire, ma solo se sarà il ragazzo a chiederlo. Cosa che va puntualizzata: Zaniolo in questo momento è felice a Roma. Il numero 22 quindi resta il grande protagonista della squadra di Mourinho, nel bene e nel male, ma Thiago Pinto non ha dubbi, non esiste nessun ‘caso Zaniolo’.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…