Calciomercato Roma – Primo colpo per gennaio: si chiude a 10 milioni!
La società sta preparando il primo regalo per Mou a gennaio: si può chiudere a breve per circa dieci milioni di euro
[tps_title]Primo colpo[/tps_title]
Come detto, la Roma sta provando a chiudere il primo colpo per rinforzare la rosa a disposizione di Jose Mourinho. L’obiettivo principale è Benjamin Henricks, terzino del Lipsia che sta giocando poco con il club tedesco. Duttile e in grado di giocare sia a destra che a sinistra, Henricks può essere il nome giusto per rinforzare il pacchetto difensivo giallorosso. A Mou serve un’alternativa a Karsdorp e la duttilità del tedesco gli offre un’altra soluzione anche a sinistra, dove si attende ancora il ritorno di Spinazzola.
La valutazione fatta dal Lipsia per il tedesco è di circa dieci milioni, cifra che in questo momento la Roma non può investire. Prima di acquistare Henricks servirebbe una cessione, con Villar principale candidato a partire a gennaio. Attenzione però alla possibile apertura del Lipsia per un prestito con diritto di riscatto, operazione senza spese importanti che sarebbe perfetta per le casse giallorosse.
Tiago Pinto dovrà essere molto fantasioso per rinforzare la rosa senza complicare ulteriormente i conti della società. Le casse giallorosse piangono, il debito continua a salire ma questa rosa deve assolutamente essere rinforzata. Un difensore e un centrocampista sono imprescindibili per Mou, l’obiettivo è tornare in Champions ed Henricks può essere il primo colpo per puntare all’Europa che conta.