Calciomercato Roma – A Trigoria non sono giorni semplici questi ultimi. Prima le voci che vorrebbero i Friedkin interessati a vendere delle quote della società, ora la notizia che molti giocatori hanno chiesto di vedersi alzato lo stipendio.
Tutto è iniziato quando a Roma è sbarcato Tammy Abraham. Il giocatore inglese, infatti, andrà a guadagnare all’incirca 6 milioni di euro a stagione bonus compresi. Questa cifra non l’ha mai guadagnata nessuno a Trigoria tranne Daniele De Rossi e Edin Dzeko. Nemmeno Francesco Totti guadagnava così tanto. Con l’arrivo di Abraham a Roma, i suoi compagni di squadra sembrano non aver perso tempo e ora vogliono anche loro andare ad incrementare il loro guadagno.
In casa Roma sono tanti i giocatori che adesso vogliono veder lievitare il loro stipendio. Lorenzo Pellegrini ha in programma degli appuntamenti con la società giallorossa per il rinnovo di contratto ed è orientato a chiedere a Tiago Pinto un contratto da 4 milioni annui contro la proposta della società romana da 3 milioni. Anche Gianluca Mancini ha chiesto l’aumento. Il suo attuale contratto prevede un guadagno da due milioni all’anno. L’obiettivo del difensore ex Atalanta è arrivare a guadagnare quasi tre milioni. Nicolò Zaniolo prima del grave infortunio aveva trovato l’accordo per un sostanziale aumento e ora la sensazione è che verrà formalizzato il tutto. Anche Bryan Cristante e Jordan Veretotut hanno bussato alla porta della società giallorossa che avendo creato il precedente con Abraham ora dovrà quanto meno delle spiegazioni a tutti i giocatori sopra citati.
Questa situazione è da tenere costantemente sott’occhio. Probabile che alla fine si trovi una soluzione, ma certamente la società giallorossa avrebbe dovuto gestire meglio il tutto. Anche a costo di perdere Tammy Abraham nel caso non accettasse uno stipendio minore.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…