Roma

Roma, Dzeko: “Florenzi mi ha detto ti do la fascia se firmi”

Roma

Ecco le parole di Edin Dzeko, attaccante bosniaco che ha appena rinnovato con la Roma

ROMA – Tra le buone notizie per la Roma in queste ultime settimane vi è stato il rinnovo di Edin Dzeko fino al 2022. L’attaccante bosniaco ha scelto di rimanere nella capitale, città alla quale ormai è molto attaccato. Nel frattempo ecco come si è espresso a tal proposito in un’intervista ai canali ufficiali della Roma.

LE PAROLE DI DZEKO – “Non è la prima volta che lo dico, mi sento così, la mia famiglia si sente così, soprattutto mia moglie, soprattutto i figli che sono nati qui a Roma. Ultimamente quando siamo stati in vacanza, mia figlia diceva ‘andiamo a casa a Roma’. Sono contento quando vedo che altri sono felici che sono rimasto qui con i miei compagni di squadra”.

E continua: “Non li voglio chiamare solo così, ma amici, fratelli. Sono stati sempre lì a mettermi pressione, ‘tu non vai da nessuna parte, resti qui’. Ho un bellissimo rapporto con tutti, Pellegrini e Florenzi mi dicevano ogni giorno ‘alla fine tu rimani qui’, ‘se firmi ti do la fascia’. Alessandro mi ha detto dopo la firma ‘è tua’, io gli ho detto sei il nostro capitano”.

Leggi anche