Calciomercato Roma – Presto potrebbe esserci un nuovo acquisto in casa giallorossa. E questo acquisto non arriverebbe dal mercato, bensì sarebbe un reintegro in rosa. Il giocatore in questione è Federico Fazio e presto potrebbe essere riabbracciato dai suoi compagni e dal suo nuovo tecnico José Mourinho.
Federico Fazio potrebbe presto fare rientro in squadra. Il Corriere dello Sport scrive come la società Roma non voglia essere portata in tribunale dall’avvocato del giocatore. Di conseguenza a breve potrebbe esserci un reintegro in rosa del difensore. A Federico Fazio erano state proposte diverse soluzioni ma per motivi personali il difensore non ha accettato nessuna di queste proposte. In primis il Genoa, poi la rescissione di contratto. Alla fine, però, Federico Fazio è voluto rimanere in giallorosso.
Ai microfoni del Corriere della Sera ha rilasciato qualche dichiarazione Leonardo Spinazzola. Il terzino ex Vecchia Signora e Atalanta è ora ai box per infortunio e al Corriere della Sera ha detto: “Mi sono fatto una mia tabella di recupero perché devo tenere la testa sempre sul pezzo. Mi aiuta. Sentirò cosa dice il mio corpo, ma è chiaro che darò retta ai medici”. Leonardo Spinazzola che sul suo passato dice: “ “Le doti, sinceramente, le avevo da subito. Forse ne avevo anche troppe. A volte sono stato un po’ presuntuoso, come quando alcuni allenatori nelle giovanili mi vedevano già in una posizione di campo più arretrata e io invece volevo giocare più avanti e fare gol. Poi i gol sono diventati sempre di meno e io sono diventato un terzino. Forse ho perso tempo e qualche occasione. Forse era soltanto la mia strada e dovevo percorrerla fino in fondo”. Queste le parole del difensore della Roma Leonardo Spinazzola intervistato dal Corriere della Sera.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…