Calciomercato Roma
[fncvideo id=3883 autoplay=true]
Calciomercato Roma – Nella giornata di ieri un giocatore ha svelato un retroscena curioso riguardo al suo passato. Il calciatore in questione è Roger Ibanez. L’attuale difensore della Roma ha parlato al Corriere dello Sport del suo passato.
Roger Ibanez ha parlato al Corriere dello Sport di un episodio quando lui giocava ancora nell’Atalanta. Giocava si fa per dire, visto che alla dea il giovane centrale difensivo sudamericano ha giocato ben poco dal momento che è più il tempo che rimase in panchina rispetto a quello passato sul rettangolo da gioco.
“All’epoca, quando ero all’Atalanta, anche il Bologna mi voleva. Sinisa Mihajlovic mi telefonò, il mio agente aveva raggiunto l’accordo. Ma io chiesi di prendere tempo, di aspettare. E spuntò la Roma. Per me era meglio andare in un grande club, anche con il rischio di andare in panchina. Se avessi scelto il Bologna, sarebbe stato più difficile andare alla Roma dopo. Invece fare il percorso inverso a giugno, con tutto il rispetto, non sarebbe stato un problema”.
“Forse ero ancora inesperto e la squadra era fortissima. Di sicuro pensavo di avere più spazio, altrimenti lì non sarei andato”. Queste le parole di Roger Ibanez al Corriere dello Sport nella giornata di ieri. Il giovane difensore sudamericano ha quindi svelato un curioso retroscena con il quale proprio Roger Ibanez sarebbe potuto finire al Bologna anziché alla Roma. Alla fine Ibanez ha scelto i giallorossi e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Soprattutto nella scorsa stagione visto che in quella appena iniziata José Mourinho gli ha preferito molte volte altri giocatori relegandolo in panchina. Ma la stagione è ancora lunga e Ibanez potrà sicuramente far cambiare idea al tecnico portoghese.
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…
Di Vaio e Sartori continuano lo scouting per la prossima sessione di mercato 2025: occhi…