Calciomercato Roma – Quanti i nomi per il colpo last-minute
Il casa Roma Tiago Pinto è alla ricerca di nuovi colpi da inserire nell’organico giallorosso entro e non oltre la chiusura del mercato.
Calciomercato Roma – Nella giornata di oggi chiuderà ufficialmente la sessione estiva di calciomercato. Il compito del direttore sportivo della Roma Tiago Pinto è quello di trovare il rinforzo giusto da mettere a disposizione di José Mourinho.
Grana relative alle uscite
La grana relativa alle uscite persiste. Tuttavia, la risoluzione del contratto di Javier Pastore ha permesso alla Roma di risparmiare 8 milioni lordi, mentre al giocatore argentino è stata concordata una buonuscita da 3 milioni e mezzo di euro. Per un Javier Pastore che se ne va ci sono Fazio, Olsen e N’Zonzi per i quali non è stata ancora trovata una sistemazione.
Il messaggio d’addio di Pastore alla Roma
“Non è semplice per me lasciare questa società, la città e questi tifosi con la consapevolezza di non essere riuscito a corrispondere le aspettative che erano state riposte in me. Chi mi conosce sa quanto ho sofferto e con quale impegno ho lavorato per provare a ribaltare il mio destino. Non è stata una storia fortunata la nostra, ma nel lasciare sento anche di aver conservato intatto un sentimento di rispetto e di riconoscenza verso questa città e verso la gente che tre anni fa mi ha accolto con amore ed entusiasmo. Vi auguro di poter festeggiare presto grandi successi: Roma, la Roma e i suoi tifosi se li meritano”.
Nomi per il colpo a centrocampo
Per il centrocampo giallorosso sono tanti i nomi che sono stati sondati. Il tecnico della Roma Josè Mourinho vorrebbe arrivare a uno tra Zakaria e Douglas Luiz. Alla società giallorossa piacciono anche centrocampisti del calibro di Tolisso, Witsel e Herrera che negli ultimi giorni sono stati offerti proprio alla Roma. Tuttavia, proprio le mancate uscite a centrocampo non stanno permettendo alla Roma di arrivare a questi obiettivi di mercato che erano stati prefissati dalla società giallorossa.