News Roma – Testa ai rossoneri, ma con più consapevolezza nei propri mezzi

In casa Roma si tira un sospiro di sollievo dopo la vittoria esterna contro il Cagliari di mercoledì sera

News Roma – Testa ai rossoneri, ma con più consapevolezza nei propri mezzi

Calciomercato Roma

[fncvideo id=3883 autoplay=true]

News Roma – L’ultimo periodo non è stato dei più facili. Tuttavia dalle parti di Trigoria gli animi sono migliorati rispetto ai giorni appena successivi alla pesante quanto cocente sconfitta per sei reti a uno contro la formazioni norvegese del Bodoe Glimt in Conference League.

Mercoledì è stata una vittoria di carattere

Mercoledì sera contro il Cagliari è arrivata una vera e propria vittoria di carattere. Sotto uno a zero grazie alla rete di Leonardo Pavoletti, la Roma è riuscita a ribaltare la gara dapprima con il gol di Roger Ibanez su calcio d’angolo, poi con la punizione pennellata di Lorenzo Pellegrini. La vittoria in rimonta dei giallorossi ha significato carattere e forza di volontà. La voglia di non affondare c’è. Una sconfitta contro gli uomini di Walter Mazzarri sarebbe stata pesantissima. I tre punti in Sardegna invece danno quel pizzico di fiducia in più in vista del big match di domenica sera allo stadio Olimpico di Roma contro i rossoneri di Pioli

Domenica i giallorossi avranno una gara tosta

Alle ore 20.45 di domenica sera i giallorossi allenati da Josè Mourinho scenderanno infatti in campo contro i rossoneri allenati da Stefano Pioli. Il teatro della sfida sarà lo stadio Olimpico di Roma e in quell’occasione la Roma dovrà scendere in campo con il piglio giusto per non subire un’altra pesante sconfitta.

Pellegrini lo ha detto, sarà una battaglia

“Dobbiamo recuperare energie mentali e fisiche, ci aspetta una battaglia”. Queste le parole del giocatore della Roma Lorenzo Pellegrini ai canali ufficiali del club giallorosso subito dopo la vittoria sul Cagliari di mercoledì sera. E così sarà. Una vera e propria battaglia per riaccendere l’entusiasmo nell’ambiente giallorosso. Perchè si sa, dalle parti di Trigoria l’apporto del pubblico da sempre una marcia in più alla squadra e quando manca l’apporto dei tifosi si sente e non poco.