Calciomercato Roma – La sua conferma potrebbe essere l’arma in più
Il mercato estivo aveva portato in dote la conferma del giocatore. Per José Mourinho si sta rivelando l’arma in più.
[fncvideo id=3883 autoplay=true]
Calciomercato Roma – Ieri sera è arrivata la sconfitta per uno a zero all’Allianz Stadium contro la vecchia signora di Massimilano Allegri. In una serata dal risultato insoddisfacente dal punto di vista del risultato c’è però una conferma che fa ben sperare la truppa di José Mourinho.
La conferma di Henrikh Mkhitaryan
Henrikh Mkhitaryan nel corso del mercato estivo è stato confermato dalla società giallorossa e ieri alla fine della partita ha detto: “Siamo stati la squadra migliore oggi, abbiamo giocato bene e creato molto. Non abbiamo potuto fare di più nel finalizzare, ma miglioriamo e andiamo avanti. Sappiamo di poter fare meglio e vincere le partite”.
Sull’infortunio di Zaniolo
“Lui è molto importante per noi. Lo abbiamo visto abbastanza fiducioso, vediamo nei prossimi giorni che ha, speriamo che non sia nulla di grave perché ci aiuta molto in partita. Rigore? Non capisco perché non possono fischiare dopo che finisce l’episodio. Con un fuorigioco si aspetta, oggi non l’hanno fatto. Andava fatto finire l’episodio, poi non posso dire nulla di più perché tutti hanno visto cosa è successo”.
Le parole di Henrikh Mkhitaryan ai canali ufficiali del Club
“Giocato molto bene, peccato non aver vinto. Gol clamoroso segnato da loro, controllo di mano ma l’azione prosegue e dopo l’arbitro non fischia, anche il VAR non dice niente. Dopo abbiamo avuto l’occasione del rigore, non aspettano, ma fischiano quando cado io e non posso dire di più perché non possiamo controllarlo. È un peccato perché se avessero confermato il gol di Tammy, poteva essera una partita diversa. Dobbiamo andare avanti”.
Sulla prestazione
“Potevamo vincere, siamo stati i migliori. Abbiamo creato più occasioni da gol, abbiamo fatto il massimo per vincere. È mancato solo il gol. Siamo fiduciosi. Possiamo migliorare nelle prossime partite. Non abbasseremo la testa, lavorare e lavorare. Dobbiamo aver fiducia che miglioreremo e vincere i prossimi incontri”.