News Roma – Boom degli abbonati, l’effetto Mou si fa sentire

In casa giallorossa è boom di abbonati. E’ quasi tutto sold out l’Olimpico. L’effetto Josè Mourinho comincia a pagare.

News Roma – Boom degli abbonati, l’effetto Mou si fa sentire

José Mourinho

News Roma – In vista della ripresa del campionato eccola la buona notizia in casa giallorossa. E non arriva dal campo, bensì dagli spalti. Sì, perchè i tifosi della lupa stanno facendo sentire tutto il loro sostegno alla squadra allenata dal tecnico portoghese ex Manchester United, vale a dire José Mourinho.

Boom degli abbonati allo stadio

E’ stata una vera e propria corsa all’abbonamento in casa Roma. Nelle ultime 24 ore sono stati venduti più di 24 mila tessere. Addirittura è andato sold out il distinto sud. Ora solo gli abbonati nella stagione 20/21 potranno riservarsi una tessera grazie alla prelazione che gli spetta. L’effetto dato dall’arrivo nella capitale del tecnico portoghese José Mourinho si sta facendo sentire eccome. L’ex allenatore tra le altre dei nerazzurri nel 2010 sta letteralmente trasportando tutti i tifosi allo stadio.

I tifosi ci credono

I dati appena forniti mostrano come il popolo giallorosso creda nella formazione allenata dal forte tecnico portoghese. José Mourinho ha un modo tutto suo di farsi volere bene e i tifosi giallorossi stanno apprezzando i suoi modi e metodi di lavoro e comunicazione. L’obiettivo della formazione giallorossa sarà adesso quello di non tradire il proprio popolo e non deluderlo. L’uomo in più dovrà proprio essere lo stadio Olimpico. Dovranno essere i tifosi ad incitare e a trasportare la squadra romana verso una stagione con tante soddisfazioni.

Mourinho ha un’ottima squadra

In tutto questo il tecnico portoghese si ritrova ad allenare una squadra con molti giocatori di valore. Dalla porta fino all’attacco. I giocatori di qualità e corsa non mancano. Dovrà essere bravo il tecnico portoghese ad amalgamare il tutto. Sarà proprio Josè Mourinho a dover fare dal collante. La stagione della Roma dipende dai suoi giocatori chiave e Mou dovrà dare quel qualcosa in più per tirare fuori il meglio da ognuno di loro.