Totti
La Roma cade anche a Genoa e incappa nell’ennesima serata amara della stagione. I rossoblù si sono imposti per 4-1, facendo sprofondare in un tunnel senza via di uscita la squadra di Josè Mourinho. Ma in queste ore nell’ambiente giallorosso a far discutere è anche un altro episodio avvenuto ieri sera durante il match.
L’episodio in questione è quello dell’esultanza di Messias in occasione della quarta rete, che ha voluto celebrare il momento facendosi un selfie con i tifosi, un pò come fece Totti nel derby contro la Lazio. Per alcuni è sembrato un oltraggio all’ex capitano giallorosso e proprio per questo, l’attaccante del Genoa ci ha tenuto a fare chiarezza attraverso delle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Cronache di Spogliatoio.
LE PAROLE: “Visto il retroscena che si è creato in merito al selfie che ho scattato con i nostri tifosi, ci tenevo a ribadire che non avevo alcuna intenzione di prendere in giro un idolo non solo romanista, ma di tutto il mondo del calcio“.
GianPiero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche dell'interessamento dei giallorossi.
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
La dirigenza ducale sembra poter riprendere in considerazione la pista per Maxim De Cuyper, laterale…
Tommaso Augello continua a lavorare sul mercato e sta cercando in ogni modo di pianificare…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il tempo inizia a stringere con una società che ha assoluto bisogno di cedere Osimhen.…