News Roma – Pellegrini: “Vittoria importante, ora testa ai rossoneri”
Il giocatore della Roma ha parlato nel post partita del match vinto contro il Cagliari e che rilancia i giallorossi in classifica.
[fncvideo id=3883 autoplay=true]
News Roma – Lorenzo Pellegrini ha parlato e ha detto: “I tre punti sono importanti come sempre. La partita non si era messa bene nonostante avessimo giocato una buona partita. Era importante vincere oggi. Il reale valore di questo gruppo lo dirà il tempo e i risultati che otterremo. Noi siamo una famiglia che punta a migliorarsi. Oggi si è visto, abbiamo dato una risposta a tutte le cose che sono state dette in settimana. Il mio gol? Sono un pochino in debito perché mi dicono che non so calciare le punizioni. Io mi alleno per migliorare”.
Sulla sua carriera alla Roma
“La Roma mi sta regalando un sacco di sogni e cerco di ripagarla ogni giorno col massimo impegno. Oggi abbiamo ottenuto una vittoria importante. Il gol ha un sapore particolare e spero di continuare così. Mi sto impegnando tanto per migliorare sempre di più”.
Sull’ingresso del giovane Afena-Gyan
“È entrato molto bene, gli ho fatto i complimenti. Quando un ragazzo entra e dà il 100% per la squadra e si comporta bene anche fuori dal campo, a noi fa tanto piacere. Quando il mister vorrà, Felix sarà sempre il benvenuto nel gruppo. Vittoria importante per la classifica. Non si stava mettendo bene la partita, soprattutto per gli episodi, poi dovevamo aumentare l’intensità, lo abbiamo fatto e i risultati si sono visti. Ora testa al Milan. Dobbiamo recuperare energie mentali e fisiche, ci aspetta una battaglia”.
Per il Cagliari ha parlato invece Pavoletti
“Il gol di testa mancato è una delusione. Rui Patricio ha fatto una grande parata. Mi dispiace perché una partita come questa era stata perfetta e qualche episodio è girato contro. Ci ritroviamo a commentare una sconfitta, purtroppo. Rigore su di me? La squadra piccola non si vede fischiata certi falli. Io sto correndo, vengo spinto addosso a un altro difensore e viene fischiato fallo a me. Non abbiamo perso per questo episodio ma è una presa in giro”.