Roma

Roma, Perotti: “Vogliamo vincere l’Europa League, spero di giocare tante partite”

Roma

Le parole di Diego Perotti a Roma Tv

Diego Perotti ha preso parola ai microfoni di Roma Tv. L’attaccante giallorosso si è detto determinato in vista della prossima stagione ed ha ben chiari gli obiettivi:

“Mi brucia non aver giocato neanche una finale qui e spero che Fonseca ci possa dare qualcosa che ci è mancato in questi anni. L’Europa League? Vogliamo vincerla anche se non sarà semplice. Dobbiamo iniziare bene, capire cosa vuole il mister. Dobbiamo essere più a disposizione perché ancora non parla la nostra lingua e non lo capiamo sempre bene. Dobbiamo fare tanta strada. Essere tra i veterani è una bella responsabilità, mi piacerebbe essere un giocatore a cui i giovani possono rivolgersi. Dobbiamo aiutare il mister e il suo staff”.

Sulla stagione: “Mi aspetto di giocare tanto e vorrei farlo bene. Vorrei essere a disposizione, sia iniziando dall’inizio che dalla panchina. L’anno scorso ho sofferto tanto, è una situazione bruttissima non poter stare ogni giorno con i compagni. Purtroppo l’anno scorso sono arrivati tanti infortuni. “.

Leggi anche