[tps_title]Tre nomi caldi[/tps_title]
La prima scelta resta sempre il centrocampista classe ’96 Denis Zakaria del Borussia Monchengladbach, in scadenza di contratto a giugno 2022. La Roma, che l’aveva cercato anche quest’estate, vorrebbe prenderlo già a gennaio. Lo svizzero, però, ha attirato anche l’interesse di Cherubini, per portarlo alla corte di Allegri. Altro nome caldo per il centrocampo romanista è quello di Douglas Luiz dell’Aston Villa, in scadenza a giugno 2023. In caso di mancato rinnovo, il brasiliano potrebbe chiedere ai Villains di essere ceduto a gennaio.
Infine, si parla del sogno Luis Diaz del Porto. L’esterno offensivo quest’anno vanta già 9 gol in 11 partite di campionato. Ha brillato anche in Champions League, segnando un gol in entrambe le partite contro il Milan. Il colombiano, però, è anche nel mirino di Liverpool e Newcastle, e difficilmente può partire per meno di 60 milioni. Oltre ai possibili nuovi acquisti, la Roma deve pensare anche alle questioni interne.
Circa un mese fa è arrivato il rinnovo del capitano Lorenzo Pellegrini. Contratto fino al 2026, con un ingaggio di circa 4 milioni di euro più bonus. Ora Mourinho vuole blindare altri quattro giocatori, che reputa centrali nel suo progetto. Si tratta di Mancini, Cristante, Veretuot e Zaniolo, tutti in scadenza a giugno 2024. La Roma, nella figura di Tiago Pinto, sembrerebbe disposta a garantire a questi calciatori un aumento dell’ingaggio. Per Zaniolo potrebbe anche arrivare un prolungamento del contratto fino al 2025.
Page: 1 2
La Roma continua a pianificare i prossimi colpi di mercato e potrebbe arrivare un vero…
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…