La sesta giornata di campionato è cominciata con la sfida di ieri tra Juve e Lecce, con le altre che scenderanno in campo questa sera. Eccezion fatta per la Roma però, che affronterà domani sera il Genoa al Marassi. La squadra di Mourinho necessita obbligatoriamente di punti per tornare a respirare, ma soprattutto, a scalare posizioni in una classifica piuttosto complicata.
In queste ore però, a far discutere nell’ambiente giallorosso sono le dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona nel corso della prima puntata della nuova edizione di Belve, condotta da Francesca Fagnani e che è andata in onda su Rai Due. Corona ha fatto riferimento al suo periodo in cui era uscito dal carcere, rivelando quelle che erano le sue ‘compagnie’ di allora. Tra questi c’era anche l’ex centrocampista della Roma Radja Nainggolan, che a suo dire erano ‘compagni di discoteche’.
“Quando uscivo di prigione facevo delle cose che non andavano fatte: se devi rientrare alle 3 di notte, non ti puoi far trovare in discoteca alle 8 con Nainggolan… Magari con Ibrahimovic sì“.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…