News Roma – Per il big match è in forse la sua presenza
In casa Roma si pensa al match di cartello contro la vecchia signora. Per domenica è in forse la sua presenza.
[fncvideo id=3883 autoplay=true]
News Roma – Oggi è l’anti vigilia della partita tra la vecchia signora e la Roma di Josè Mourinho in programma domenica alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. Si alza la pressione su entrambe le squadre a poco più di 48 ore dal calcio d’inizio.
Alcuni problemi di formazione per Josè Mourinho
Il tecnico portoghese Josè Mourinho ha alcuni problemi di formazione in vista della partita di domenica sera. Per il big match di Torino recupera Nicolò Zaniolo che partirà però dalla panchina. Anche Lorenzo Pellegrini dovrebbe essere recuperato. Un problema invece che affligge il tecnico giallorosso è l’attaccante centrale della Roma che scenderà in campo domenica sera.
Tammy Abraham è in forse
Chi è in forse per il big match di domenica sera in programma all’Allianz Stadium di Torino è proprio lui. Tammy Abraham. L’attaccante inglese non sembra aver recuperato del tutto dalla distorsione alla caviglia che ha subito con la propria nazionale inglese e solo nella giornata di oggi verranno sciolti gli ultimi dubbi.
L’attaccante inglese proverà ad esserci fino all’ultimo
Tammy Abraham proverà fino all’ultimo secondo per esserci contro la vecchia signora. Josè Mourinho vorrebbe portarlo con sé all’Allianz Stadium di Torino. Lo staff medico dei giallorossi ha però intenzione di protrarre l’attesa e il dubbio fino alla giornata di domani anziché sciogliere tutti i dubbi già oggi. Intanto secondo la Gazzetta dello Sport in edicola oggi Shomurodov sarebbe già pronto. L’attaccante uzbeko ex Genoa è pronto e non vede l’ora di scendere in campo dal primo minuto per cominciare a ripagare la fiducia che la società giallorossa e il tecnico portoghese José Mourinho hanno avuto in lui. Tammy Abraham è in forse? Potrebbe essere una ghiotta occasione per Shomurodov e perché no, anche per Borja Mayoral che ad ora sembra esser stato relegato ai margini della squadra giallorossa.